Eccellenza, Teramo ospita il Casalbordino con qualche assente
Domani match al Bonolis prima dello scontro diretto del Fadini
In programma domani pomeriggio la 22esima giornata nel campionato di Eccellenza, con il Città di Teramo che ospita al Bonolis il Casalbordino, battuto 3-0 nella gara di andata di settembre.
Diavolo senza gli infortunati Esposito, De Marcellis e Antonelli, out anche Cipolletti per squalifica e, per lo stesso motivo, non ci sarà Marco Pomante in panchina per scontare la squalifica fino al 31 gennaio ricevuta dopo l’espulsione nella finale di Coppa Italia. Sarà dunque il vice Vincenzo Vespa a guidare i biancorossi.
Casalbordino che non vede distante la zona playoff (che ad oggi non si giocherebbero) anche grazie ai gol di Finizio, in testa alla classifica marcatori a braccetto con Stefano D’Egidio a quota 16 reti.
In vista dello scontro diretto del 4 febbraio del Fadini in casa del Giulianova, distante sei punti dalla vetta, dovranno fare attenzione nel Teramo i diffidati Furlan e Dos Santos.
Dirige Simone Spadaccini di Chieti per l’ultima gara alle 14.30: da domenica prossima match al via in Eccellenza alle ore 15.