Nereto. Giornata dello sport, sabato 10 giugno, per salutare gli studenti dell’Istituto superiore Peano-Rosa di Nereto, organizzato dal dipartimento delle scienze motorie con i rappresentanti d’istituto.
L’obiettivo di questo importante momento di incontro e condivisione è quello di 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨, utilizzando come strumento l’attività motoria e sportiva. Il 𝐅𝐀𝐈𝐑 𝐏𝐋𝐀𝐘 sarà la formula che guiderà tutta la mattinata di sabato prossimo. Docenti e alunni in una giornata di festa: grazie allo sport e al divertimento saranno promotori di quell’immagine di condivisione di buone azioni, troppe volte data per scontata.
Tutti gli alunni saranno impegnati in tornei di Pallacanestro 3X3, pallavolo, calcio a 8. Partite che si disputeranno nei campi dell’Ite, nella palestra del liceo e ite e nel campo da calciotto a ridosso della scuola media.
La giornata dello sport è stata promossa dal dipartimento di scienze motorio della scuola.
La Giornata dello Sport è a cura del 𝐃𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐌𝐨𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 dell’Istituto e per questo ringraziamo la referente, prof.ssa 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐏𝐢𝐨𝐳𝐳𝐢, e i professori 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐋𝐚𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚, 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐏𝐚𝐧𝐭𝐚𝐥𝐨𝐧𝐞, 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐒𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐢, 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐚𝐫𝐪𝐮𝐢𝐧𝐢, 𝐌𝐢𝐫𝐦𝐚 𝐌𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐭𝐢.
Un ringraziamento anche agli studenti 𝐑𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 (Abdil Ferati), per la collaborazione, all’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐈𝐂. “𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐎𝐦𝐞𝐫𝐨-𝐍𝐞𝐫𝐞𝐭𝐨-𝐓𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨