La farmacia Salvi inaugura al bivio di Corropoli la prima Miamo lounge in provincia di Teramo
Continua l’attività di rinnovamento e di trasformazione dell’-immagine e del ruolo della farmacia che la dottoressa Salvi ed il suo dinamico team hanno intrapreso da tempo al bivio di Corropoli.
Dopo l’evento di dicembre accompagnato da note d’arpa e atmosfere uniche, la dottoressa inaugura il 2024 con una primizia: la farmacia Salvi sarà la prima in provincia di Teramo e la seconda in Abruzzo e fra le prime in Italia a dotarsi della Miamo lounge, un reparto esclusivo dedicato alla cura ed alla bellezza della persona a 360°, realizzato in collaborazione con il noto marchio di skincare e prodotti per la cura della persona.
L’inaugurazione della lounge si terrà oggi dalle 16:00 alle 20 ed il team della farmacia ha organizzato dei percorsi di salute e bellezza personalizzati per coloro che parteciperanno all’evento.
Abbiamo sentito la dottoressa per parlarci brevemente dell’iniziativa: “Da anni il mio team concepisce la farmacia non solo come luogo di cura ma come un tempio della salute e del benessere. Quello di oggi è un altro passo teso al raggiungimento di una visione che ci prefiggiamo di portare a compimento. Colgo l’occasione di ringraziare le aziende che credono in noi ma soprattutto le persone che ci danno fiducia e che rispondono alle nostre iniziative in maniera così importante”.