ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Giulianova-Teramo: parte la prevendita. Giornata giallorossa

Le decisioni dell'Osservatorio per i tifosi del Teramo

Giornata giallorossa per il derby Giulianova-Teramo di domenica 4 febbraio (ore 15). E dunque non saranno valide le tessere di abbonamento. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti recandosi nella segreteria del Giuluanova Calcio (2 biglietti disponibili per ogni abbonato).

I tagliandi per i settori locali saranno acquistabili dalla mattina di venerdì 2 febbraio a partire dalle ore 10 presso:

BAR FADINI
Via Luigi Migliori 34, Giulianova

AMERICAN BAR
Via Luigi Migliori 82, Giulianova

BAR GIARDINO
Via Annunziata, 32

SEGRETERIA GIULIANOVA CALCIO
Via Luigi Migliori, 11

Il costo dei biglietti sarà così ripartito:

TRIBUNE LATERALI EST E OVEST
INTERO….€15.00

CURVA OVEST
INTERO…..€ 5,00
Under 14*…GRATIS
*Gli under 14 avranno accesso ESCLUSIVAMENTE esibendo un documento di identità valido e solo se accompagnati.

I botteghini dello stadio “R.Fadini”, su disposizione delle autorità competenti, resteranno CHIUSI il giorno della gara.
I cancelli di accesso allo stadio apriranno alle ore 13.30.

Per quanto riguarda i biglietti a disposizione del Teramo (675), l’Osservatorio ha disposto la vendita dei tagliandi esclusivamente nel Comune di Teramo fino alle ore 19 di domani; i tagliandi saranno venduti dal Città di Teramo in ricevitorie che saranno comunicate; i nomi degli acquirenti saranno inoltrati alla questura di Teramo entro le ore 10 di domenica.

Biglietti, anche per i biancorossi, in vendita da domani mattina: al mattino (ore 10-13) tutti gli abbonati, previa esibizione della tessera stagionale, potranno esercitare il diritto di prelazione (limite di un biglietto cadauno), mentre dalle ore 15 partirà la vendita libera.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio