Carnevale per i bambini: l’iniziativa a Tortoreto con MammaGiulia
Evento organizzato in collaborazione con l'associazione attività commerciali
Tortoreto. Arriva il carnevale dedicato ai bambini: iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Piccioni e l’associazione Eventi attività commerciali Tortoreto, con il presidente Fabio Di Gaetano.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, si terrà l’11 febbraio al Sayonara e prevede la partecipazione della YouTuber e TikToker per famiglie MammaGiulia che, con la sua community di follower di oltre 1 milione di iscritti, intrattiene quotidianamente ragazzi e famiglie con sketch, balletti e condivisione di momenti di vita.
L’avvio della manifestazione è programmato per le ore 15:00 e, oltre all’esibizione della ospite, prevede gonfiabili, animazione e tanto divertimento.
La nostra associazione torna al lavoro dopo l’apprezzato “Tortoreto s’illumina” – ha dichiarato il Presidente Fabio Di Gaetano – Il nostro primo Carnevale, organizzato con l’Amministrazione Comunale, vedrà esibirsi la celebre MammaGiulia, vi aspettiamo numerosi!
Siamo lieti di tornare a collaborare con l’Associazione Attività Commerciali per il Carnevale 2024 – ha dichiarato l’Assessore al Turismo ed alla Cultura Giorgio Ripani – Abbiamo puntato su un tipo di intrattenimento che piace sempre di più a bambini e famiglie, sperimentando una nuova formula che ci auguriamo sia gradita ai nostri concittadini, che invitiamo a partecipare numerosi.