Il gruppo consiliare Insieme per Nereto, in vista del prossimo insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione della Poliservice, vuole ringraziare Gabriele Rapali, presidente uscente della società multiservizi della Val Vibrata.
“Il buon andamento e la puntuale gestione della Poliservice Spa è il risultato di un impegno straordinario”, si legge in una nota del gruppo di minoranza consiliare. All’avvocato Gabriele Rapali esprimiamo la nostra gratitudine per il lavoro svolto e la dedizione mostrata nel guidare la società con saggezza, responsabilità, onestà e competenza.
L’impegno messo a disposizione ha garantito ai cittadini un ambiente in cui la trasparenza e la buona gestione della cosa pubblica, sono al centro, contribuendo significativamente alla crescita, alla solidità e all’affidabilità della società.
Il gruppo consiliare Insieme per Nereto esprime, ancora, un ringraziamento di cuore per l’impegno, la dedizione, la competenza e la professionalità dimostrati nel corso di questi anni”.