ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Regionali, Laura D’Ambrosio ha aperto la campagna elettorale ad Alba Adriatica

Laura D’Ambrosio annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali e apre, nella sostanza, la campagna elettorale. Nota negli ambienti scolastici per il suo impegno (prima come decente e ora come dirigente scolastico) ha presentato la sua candidatura nelle lista di Fratelli d’Italia con Marco Marsilio presidente, al Country Club, gremito di gente per l’occasione.

Alla presenza del Sottosegretario Umberto D’Annuntiis, candidato nella stessa lista, e di diversi amministratori locali attuali e del passato, Laura D’Ambrosio ha esplicitato le ragioni della sua candidatura ed il perché sia imprescindibile recarsi alle urne i prossimo 10 marzo.

La D’Ambrosio sostiene che “votare Marco Marsilio significa dare un continuum ad un governo caratterizzato da dinamismo, affidabilità e concretezza. Un governatore che ha lavorato con grande lena, raccogliendo tante soddisfazioni e consensi.

E tra questi anche quello relativo alla firma dell’Accordo per lo Sviluppo e la Coesione tra il Governo italiano e la Regione. I Fondi per lo sviluppo e la coesione (FSC), congiuntamente ai Fondi strutturali europei, sono lo strumento finanziario principale attraverso cuivengono attuate le politiche per lo sviluppo della coesione economica, sociale e territoriale e la rimozione degli squilibri economici e sociali in attuazione dell’articolo 119, comma 5, della Costituzione italiana e dell’ articolo 174 del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea.

La candidata sostiene di aver dimostrato, nella sua carriera professionale e nell’esperienza di consigliere comunale di possedere tre qualità spendibili anche nella sfera politica: impegno, determinazione e disponibilità all’ascolto e pronta a rappresentare, con orgoglio, le istanze territoriali presso le istituzioni regionali, lavorando per un futuro migliore, individuando soluzioni efficaci ed innovative.
Nella stessa serata, il sottosegretario Umberto D’Annuntiis ha presentato agli intervenuti quanto realizzato in questi 5 anni di lavoro. ​
“In lui” sostiene Laura D’ambrosio, ripongo fiducia nella risoluzione dell’annoso problema dell’erosione costiero e nella realizzazione del ponte ciclopedonale che attraverserà il fiume Tronto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio