Città Sant’Angelo. Scatta il divieto di transito temporaneo per tutti i veicoli, a Città Sant’Angelo, nel tratto di corso Umberto I che si estende dall’intersezione con Vallone Sant’Egidio fino a Piazza Pio XII.
Il divieto è valido dalle ore 09:30 alle ore 15:30 di tutti i giorni feriali inclusi nel periodo, da oggi, 8 febbraio, fino al 24 febbraio 2024.
Tutti veicoli che dovranno raggiungere piazza Pio XII per l’accompagnamento degli alunni frequentanti l’asilo al civico 23 o per essere ricoverati nei garage lì presenti sono autorizzati ad accedervi percorrendo corso Vittorio Emanuele e vallone Sant’Antonio, per poi lasciare la Piazza Pio XII percorrendo vallone Ghiotti.
Tutti i veicoli che dovranno raggiungere i garage presenti nel tratto di Corso Umberto che si estende dall’intersezione con vallone Sant’Egidio fino al civico 23, sono autorizzati ad accedere in Corso Umberto. Nel caso debbano uscire dai garage nei giorni e nelle ore in cui vige il divieto temporaneo di transito, sono autorizzati ad uscire da Corso Umberto I percorrendolo in direzione di vallone Sant’Egidio, dirigendosi verso corso Vittorio Emanuele/via Licinia.