ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, c’è un quarto candidato in Regione: ora per il centrodestra

Martinsicuro. Anche il centrodestra schiera un candidato martinsicurese alle elezioni regionali del 10 marzo. Si tratta di Riccardo D’Ercole, avvocato e professore, 30 anni, che è il candidato più giovane della provincia di Teramo.

L’investitura ufficiale è stataa data a L’Aquila, in occasione della presentazione delle liste del Carroccio in Abruzzo con la presenza di Matteo Salvini.
“La candidatura dell’avvocato e professore Riccardo D’Ercole, ” sottolinea Severino Marcelli, referente Lega di Martinsicuro, ” è molto qualificante per la Lega, che vuole sostanziare l’apertura ai giovani alle loro aspettative e problematiche”.

D’Ercole lavora in uno studio legale a San Benedetto del Tronto e con dottorato di ricerca in diritto dell’ambiente all’Università di Macerata, si era già avvicinato alla politica, candidandosi a sostegno del sindaco Massimo Vagnoni alle amministrative del 2022.

Con quella di D’Ercole, salgono a quattro le candidature di Martinsicuro alle regionali del mese prossimo. Una di centrodestra (Riccardo D’Ercole per l’appunto) e tre nel centrosinistra (Marta Viola, Irma Tommolini ed Emma Zarroli).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio