ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, Teramo chiamato al riscatto contro l’Ovidiana Sulmona

Pomante chiede la reazione ai suoi dopo la sconfitta

Cinque punti a separare Teramo e Giulianova dopo il derby del Fadini.

Per rispondere al secondo ko in campionato e ad una prestazione da dimenticare, il Diavolo sarà domani al Bonolis per affrontare un Ovidiana Sulmona in salute, che non avrà per squalifica Martin Bianco ma che è in grande fiducia dopo tre successi consecutivi.

“Domani è una partita importante, ci dev’essere una reazione dal punto di vista dell’atteggiamento e del risultato dopo il brutto ko precedente – le parole del tecnico Marco Pomante – Recuperiamo praticamente tutti, tranne Pepe e Antonelli, siamo in una buona condizione fisico-atletica. Il Sulmona si è rinforzata moltissimo, ha elementi di categoria, è in ripresa con i tre successi consecutivi maturati, ma a noi deve interessare poco perchè l’obiettivo è riscattarci: voglio vedere il Teramo consueto, sono sicuro che domani così sarà. I ragazzi in settimana si sono allenati con estrema concentrazione, sanno che abbiamo sbagliato troppo al “Fadini”, ma non dobbiamo per questo cancellare quanto di buono fatto in precedenza. Siamo consapevoli come la nostra forza si sia sempre espressa grazie ad atteggiamenti importanti e da quel punto di vista non dobbiamo più sbagliare”.

Fischio d’inizio alle ore 15 che sarà anticipato dal minuto di raccoglimento per la scomparsa del super tifoso Benedetto Presenta. La squadra scenderà in campo con il lutto al braccio.

Dirige AntonioDiella della sezione di Vasto, arbitro della finale di Coppa Italia tra Teramo e Giulianova vinta dai biancorossi ai calci di rigore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio