ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Avis Pescara: “Donare il sangue è un atto d’amore”. L’iniziativa

Un modo per sensibilizzare alla donazione di sangue

Sayonara Tortoreto

Il mese di febbraio ha un simbolo, che è quello dell’amore e in particolare quello della ricorrenza di San Valentino. E dato che donare sangue è principalmente un gesto d’amore e di generosità, ecco che l’accoppiata è presto fatta.

L’Avis donatori di sangue sezione di Pescara intende veicolare questo messaggio e si fa promotore ancora una volta di un’iniziativa che abbia come obiettivo la sensibilizzazione alla donazione di sangue.

Nel mese passato Avis aveva proposto un concerto gospel in grande stile e con una enorme risposta di pubblico; stavolta invece l’iniziativa è legata all’amore.

“Faremo donare coppie (amici , innamorati, fratelli, genitori e figli), perché l’amore ha solo un colore che è il rosso. Attenderemo tutti, con una speciale forma di accoglienza e una sorpresa dedicata. Siete una coppia di innamorati? Siete una coppia di amici? Siete una coppia di fratelli? Siete una coppia di genitori e figli? A San Valentino fai il regalo d’amore perfetto! Dillo con un cuore e vieni a donare in coppia. Un dolce gadget vi aspetterà”, fanno sapere i vertici dell’associazione pescarese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio