ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, rapina una coppia sulla spiaggia: inseguito e arrestato

Alba Adriatica. Ruba un borsello e si dà alla fuga, dopo aver preso a pugni il proprietario che lo stava inseguendo.
E’ stata un’azione fulminea quella di un uomo, 31 anni, tunisino, che nella giornata di ieri, 18 febbraio, ha messo a segno un furto sulla spiaggia di Alba Adriatica ad una coppia di turisti.

Altrettanto fulminea, però, l’azione dei carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, che sulla scorta delle segnalazioni ricevute, si sono messi sulle tracce dell’uomo, rintracciato all’interno di un cantiere edile dove aveva cercato di rifugiarsi. L’uomo è accusato di rapina impropria e lesioni personali.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla coppia di turisti.

La vittima, successivamente medicata nella guardia medica di Tortoreto, ha riportato delle lesioni guaribili in sette giorni.
L’uomo, senza fissa dimora in Italia che vive di espedienti, è stato arrestato per tentata rapina impropria e lesioni personali, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Caserma del Carabinieri di Alba Adriatica, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, in attesa del rito direttissimo previsto per le prossime ore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio