Teramo. Il colonnello Pasquale Saccone, comandante provinciale dei carabinieri, ha incontrato stamane i sette componenti dell’Arma che sono stati promossi al grado di brigadiere.
I brigadieri in questione sono Onofrio Carbonara, Ezio Sammassimo e Antonio Tullii, tutti effettivi al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, Augusto Portaluri, Filippo Eleuteri e Roberto De Sandi, rispettivamente in forza alle Stazioni di Torricella Sicura, Tossicia e Atri e Gianfranco Casaluce del Nucleo Comando della Compagnia di Teramo.
Nel corso dell’incontro, il Comandante Provinciale ha voluto sottolineare che il traguardo raggiunto è il frutto della loro diuturna dedizione e professionalità e fare loro, a nome di tutti i restanti militari della provincia, le più vive congratulazioni per il nuovo grado, da considerarsi come un punto di partenza verso ulteriori soddisfazioni professionali.
I neo Brigadieri, tutti già da tempo in servizio nel territorio teramano, vistosamente soddisfatti ed emozionati per la promozione, dopo aver ricevuto il saluto e gli auguri del Comandante Provinciale, hanno fatto rientro ai rispettivi Reparti dove continueranno a garantire, con rinnovato spirito di sacrificio, il loro servizio quotidiano a favore dei cittadini.