ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, chiusura ufficio urbanistica: le critiche del Pd

Partito Democratico: situazione senza precedenti, gravi le responsabilità politiche

L’attività edilizia a Giulianova è stata trainata per la massima parte dagli interventi attivati con il 110% che i partiti di destra oggi al Governo, prima hanno “sostenuto” con le numerose proroghe approvate, poi hanno sabotato, inventandosi costi complessivi troppo onerosi per le casse dello Stato e diffondendo dati incompleti e non veritieri, sconosciuti ai più.

L’attività edilizia è molto compressa nelle tempistiche previste e sono numerose le pratiche da gestire da parte degli addetti agli Uffici di competenza, a cui va prioritariamente tutta la solidarietà del Partito Democratico di Giulianova. 

Ma quello che sta accadendo negli ultimi tempi non ha precedenti!!

Infatti, il PD stigmatizza il grave disagio e i disservizi in atto, per cittadini, professionisti, imprese, che si sono creaticon l’ennesima chiusura al pubblico dell’Ufficio Urbanistico (Sportello Unico Edilizia – SUE), nell’unico giorno di ricevimento settimanale.

In data odierna, giovedì 22/02/2024, non è stato possibile ancora una volta, ai numerosi utenti di essere ricevuti dai tecnici comunali. È la terza settimana in cui il portone del SUE rimane chiuso, come è stato nei precedenti giovedì dell’8/02 e 15/02.

Tutto ciò ha provocato rabbia e stupore tra i diversi utenti.

L’Amministrazione Comunale spende e spande risorse per iniziative che spesso sono solo finalizzate alla propaganda e alla distrazione di massa dei cittadini e non riesce a trovare risorse per il potenziamento del personale, anche a tempo determinato, per un Ufficio che, invece, riveste un ruolo strategico per l’intera economia della Città!!!

Il PD ritiene che sia URGENTE E INDISPENSABILE risolvere il prolungato disservizio e si prendano provvedimenti tecnico-amministrativi adeguati, quelli che erano stati sbandierati, come tanti altri, falsamente, nella campagna elettorale del 2019 da parte dell’attuale Sindaco.

Si pensi alle cose serie !!

La Città lo grida ad alta voce.

 

Partito Democratico di Giulianova

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio