Teramo
Poste italiane, a Teramo annullo filatelico per la mostra d’arte “Paesaggi culturali d’Europa”
Mostra che si tiene a Strasburgo in concomitanza con la plenaria del Parlamento europeo
Teramo. In occasione della presentazione della mostra d’arte “Paesaggi culturali d’Europa” in concomitanza con la plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo, martedì 27 febbraio Poste Italiane attiverà a Teramo un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «MOSTRA D’ARTE STRASBURGO-TERAMO – PAESAGGI CULTURALI D’EUROPA”», richiesto dal Consorzio Punto Europa.
Nello stesso giorno, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito dalle ore 16.00 alle 20.00 presso la sede del Consorzio Punto Europa in piazza Garibaldi a Teramo. Per l’occasione è stata inoltre realizzata una speciale cartolina filatelica.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane/U.P. Teramo centro/Sportello filatelico/Via Giacomo Paladini, 42 – 64100 Teramo.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.