Pallamano, sfida dell’ultima spiaggia per la Lions Teramo
Domani contro Palermo l'ultima chance per riaprire giochi per la salvezza
Sabato sera si giocherà una partita fondamentale per entrambe le squadre coinvolte: Lions Teramo e Palermo si affronteranno sul campo in una sfida che va ben oltre la classifica deficitaria in cui si trovano entrambe.
Per i padroni di casa la vittoria significherebbe riaccendere la speranza di salvezza, mentre per i siciliani sarebbe un’occasione per staccarsi dalle ultime due posizioni e iniziare una risalita in classifica.
Ma non è solo una questione di punti: la vittoria sarebbe fondamentale anche ai fini mentali, per risollevare gli animi delle rispettive squadre e dei rispettivi ambienti. L’allenatore di Teramo, Settimio Massotti, sta cercando di trasmettere ai suoi giocatori la convinzione che non è tutto perso e che, con impegno e determinazione, il miracolo potrebbe riuscire.
Il Palasannicolò è pronto ad accogliere il pubblico di casa che, nonostante le difficoltà, si farà sentire con il proprio calore e sostegno alla squadra. L’inizio del match è fissato per le 18,30 con ingresso gratuito e la partita sarà diretta dalla coppia arbitrale Ricciardi e Stella.
Un’occasione da non perdere per assistere a una partita avvincente e vibrante, con la speranza che entrambe le squadre possano regalare ai tifosi un bello spettacolo sportivo. Chi comunque, non potrà essere fisicamente presente ha l’opportunità di seguirla in diretta sul canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball.
Classifica: Camerano 29, San Lazzaro 23, Chiaravalle 22, Molteno 21, Romagna 20, Cologne 18, Haenna 17, Lanzara 16, Verdeazzurro 12, Palermo e Campus Italia 6, Teramo 2.