Poliservice, Di Natale assegna le deleghe al Cda. Si ad assunzioni e investimenti
Diverse le novità fissate dal nuovo governo della società multiservizi
Nereto. Il presidente del Consiglio di amministrazione della Poliservice, Gabriele DI Natale, ha assegnato le deleghe ai componenti l’organo d’indirizzo che le svolgeranno unitamente allo stesso Di Natale.
Il bilancio va ad Alessandra Di Silvestre, l’ambiente a Emidia Baldini (vice presidente), la delega rapporti con le banche a Giovanni Antelli, lo sviluppo digitale a Enrico Angelini. Di Natale, inoltre, manterrà i rapporti con l’Unione di Comuni Val Vibrata e le istituzioni nonché eserciterà le funzioni di direttore generale. Fra i primi atti decisori figurano la modifica e la revisione dello statuto di Poliservice, la revisione della pianta organica prevedendo un piano assunzionale che partirà dal personale esterno, ossia gli autisti dei mezzi compattatori di raccolta rifiuti.
A breve, sarà bandito un avviso pubblico per il reperimento di dodici unità da assumere con contratto a tempo indeterminato e determinato, rivolto a chi è in possesso di patente B e Cqc. Altro importante atto d’indirizzo a cui l’assemblea ha dato il via libera, riguarda il piano di dismissione ed alienazione di beni mobili non più in uso, come pure è stato deliberato l’acquisizione dei capannoni (oggi occupati con contratto di locazione) di ricovero dei mezzi compattatori nella zona industriale di Corropoli. Infine, si provvederà alla nomina del responsabile datore di lavoro.
“L’intento immediato da perseguire è quello di efficientare i servizi, massimizzare i risultati in un’ottica di risparmio ed investimenti- afferma il presidente della Poliservice Gabriele Di Natale. Con l’assegnazione delle deleghe, i componenti del Cda sono pienamente operativi ognuno per le rispettive deleghe volte a garantire solidità aziendale, migliorare e potenziare i servizi resi ai Comuni”. La Poliservice, in vista della stagione estiva, infine, sta lavorando ad alcune novità che verranno presentate successivamente e che riguarderanno i comuni costieri.