Eccellenza, il Teramo supera anche il Montesilvano (0-3)
Cinque gare al termine del campionato, con il Diavolo che deve ancora recuperare una sfida
La rete nel primo tempo di Dos Santos e la doppietta di Tourè nella ripresa lanciano il Città di Teramo ulteriormente verso la Serie D.
Cinque le gare al termine della stagione, sei per il Diavolo che deve recuperare la gara contro la Renato Curi Angolana.
Avvio complicato allo Speziale, poi i biancorossi sbloccano con il centravanti brasiliano. Nella ripresa un doppio Tourè chiude i conti. Per il Montesilvano, penultimo in classifica, due legni con De Marchi e Petito e proteste dopo lo 0-1 per un calcio di rigore che i leoni avrebbero voluto dopo un contatto in area con Cangemi.
Mercoledì prossimo il Diavolo torna al Bonolis per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia nazionale contro il Terracina, mentre il prossimo turno di campionato sarà contro il Fossacesia fanalino di coda.
Restano cinque i punti di vantaggio sul Giulianova ma, come detto, con una gara in meno.
MONTESILVANO-CITTÀ DI TERAMO 0-3
Montesilvano (4-3-3): Mastrogirolamo; D’Alessandro, Giangiacomo, Consorte, Piovani; De Marchi (34’st Mammarella), Sammaciccia (28’st Giampietro), Balducci; Valerio, Maloku, Petito. A disp.: Ubertini, Pasqualone, Zuccarini, Iezzi, De Sanctis, Di Carlo, Epifano. All.: Antignani.
Teramo (3-4-2-1): Negro; Furlan, Cipolletti, Cangemi; Cutilli, Ferraioli, Esposito, Sanseverino (32’st Vanzan); D’Egidio (29’st Massarotti), Tourè; Dos Santos (32’st Santirocco). A disp.: Di Donato, Pepe, Palmentieri, Oses, Governatori, De Marcellis. All.: Pomante.
Arbitro: Sivilli di Chieti.
Reti: 30’pt Dos Santos; 4’st e 46’st Tourè.
Note: spettatori 400 circa (234 ospiti); ammoniti Esposito, Sammaciccia, Furlan, Piovani, Tourè; recuperi 2’ e 4’.