Martinsicuro. E’ tempo di bilanci, a tre giorni dal voto, per Marta Viola, consigliere comunale e candidata alle regionali, che in una nota esprime il ringraziamento per la cittadinanza di Martinsicuro e di tutta la provincia di Teramo.
“Le preferenze espresse per la mia persona sono state davvero significative e il numero è stato anche aggiornato perché non risultavano i voti di una sezione di Villa Rosa, ” sottolinea Marta Viola, 1.178 è quindi il numero definitivo, di cui 430 a Martinsicuro, espressione del fatto che il mio impegno costante sul territorio inizia ad essere percepito.
Alla luce della vittoria delle destre, e in un momento in cui la percentuale di astensionismo è più elevata che mai, questo risultato mostra la chiara esigenza di una rappresentanza come quella
che sto portando avanti già in consiglio comunale.
Fiera di aver fatto parte della lista Abruzzo Insieme e contributo così a sostenere Luciano
D’Amico, che con la sua competenza ed esperienza potrà fare un intelligente lavoro in opposizione al Consiglio Regionale.
Sono molto felice delle occasioni di incontro che questa campagna elettorale ha creato con l’intera cittadinanza, la cui presenza è il primo passo per ricostituire una partecipazione alle decisioni collettive che riguardano il bene pubblico”.