Si va delineando quella che sarà la nuova compagine societaria del Città di Teramo nelle mani dell’imprenditore Filippo Di Antonio.
Dopo le dimissioni dei vecchi dirigenti ed incontri nelle scorse ore, a rientrare nel club saranno salvo sorprese Enrico Valleriani, Cesare Spinelli ed Alfonso De Berardis. Anche Romolo De Baptistis, nella scorsa stagione socio e direttore generale, dovrebbe rientrare in società per un ruolo nel settore marketing.
La maggioranza resterà nelle mani di Di Antonio e nella divisione di quote dovrebbero trovare spazio anche altri due imprenditori, vicini al nuovo proprietario, tra cui l’imprenditore Gabriele Martella.
Non ci sarà invece Eddy Rastelli, ex presidente, che ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di non far parte della nuova compagine, così come non rientrerà Mauro Schiappa per impegni personali.
Nelle prossime ore arriverà la nomina per il nuovo direttore generale, si parla di un outsider, e poi saranno convocati il direttore sportivo Paolo D’Ercole e l’allenatore Marco Pomante per valutare la possibilità di proseguire il cammino insieme in caso di condivisione del progetto pluriennale e con l’unanimità della nuova compagine societaria.