L’Aquila. Nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile di l’Aquila ha arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano, del 1980, residente a L’Aquila, con precedenti, trovato complessivamente in possesso di circa 12 grammi di cocaina.
L’uomo è stato controllato, nella tarda serata di ieri, in via Caduti di Nassiriya di fronte alla sala scommesse SNAI dalla quale era appena uscito. Alla vista della polizia ha gettato a terra due involucri in cellophane prontamente recuperati e contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso, l’uno di circa 11,25 grammi e l’altro di 0,20 grammi.
All’interno della sua autovettura sono state altresì rinvenute altre due dosi di cocaina, già pronte per la cessione a terzi, e materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché sostanza da taglio. Nella sua abitazione infine è stato rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.