ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Gaming e inclusione sociale nella tre giorni a Teramo

L'evento si svolgerà dal 22 al 24 marzo

Il centro commerciale Gran Sasso di Teramo sarà il palcoscenico di un evento che celebra la passione per il gaming e promuove l’inclusione sociale. L’evento si svolgerà dal 22 al 24 marzo, coinvolgendo giovani di diverse associazioni del terzo settore e appassionati di videogiochi.

Venerdì 22 Marzo: “Gaming come Ponte per l’Inclusione”. La giornata di apertura si concentrerà su come il gaming possa essere un ponte per l’inclusione. Giovani provenienti da diverse associazioni del terzo settore si uniranno per creare un ambiente inclusivo attraverso la condivisione della loro passione per i videogiochi. Saranno messi a disposizione dei simulatori di guida completamente gratuiti da poter usufruire da chiunque vuole.

Sabato 23 marzo: “Free Play e Beat the record”. La mattina del sabato sarà dedicata al free play, un’opportunità per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del gaming. nel pomeriggio ci saranno delle challenge per diventare il vincitore.

Domenica 24 marzo: “Beat The Record” e “sfida il pilota”. La giornata finale coinvolgerà i ragazzi in sfide e obiettivi, con premi speciali come cappellini, bracciali, portachiavi e gadget dell’associazione. Nel pomeriggio, ci sarà la possibilità di sfidare un pilota di E-Racing professionista.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio