Nereto. La Poliservice, la società miltiservizi della Val Vibrata, ha pubblicato due avvisi di selezione per la formazione di graduatorie utili per addetti allo spazzamento e raccolta nei servizi aziendali e addetti per carico e scarico rifiuti.
Gli avvisi sono diversi e prevedono mansioni e scadenze diverse.
Primo avviso. Scadenza il 10 aprile 2024 alle ore 1, per la formazione di graduatorie da utilizzare per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato, full time e/o part time con la qualifica di addetto all’ area spazzamento-raccolta.
Avviso e bando sono raggiungibili al seguente link https://www.poliservice.org/amministrazionetrasparente…
Qualora si riscontrassero difficoltà nell’accesso diretto al link sopra riportato, il percorso da seguire è il seguente. Accedere al sito www.poliservice.org quindi “società trasparente” nella tendina in alto poi “selezione del personale” e, infine, “avvisi di selezione”.
Secondo avviso. E’ stato pubblicato, l’avviso di selezione con scadenza il 5 aprile 2024 alle ore12, di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo indeterminato di n 7 addetti al servizio di carico e scarico dei rifiuti (anche manuale con sacco/mastello) e attività accessorie come operatore unico o con altro operatore mediante utilizzo di veicoli specifici per il trasporto dei rifiuti per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria “C” e CQC – Liv. 3B
Di seguito il link
https://www.poliservice.org/amministrazionetrasparente…