Villa Rosa, bambina attraversa la strada. Tragedia sfiorata VIDEO
Vicenda accaduta in via Roma
Villa Rosa. Sembra la scena di un film. Pensata e girata per creare suspence allo spettatore. In realtà è la vicenda realmente accaduta nelle scorse settimane a Villa Rosa, nella zona sud di via Roma e che sono per una serie di circostanze fortuite, non si è trasformata in tragedia.
Una bimba di pochi anni corre, forse verso casa, da dove si era allontanta e incurante del pericolo, attraversa la strada mentre su via Roma passano le auto.Una in direzione sud, quasi in maniera involontaria, la evita, mentre l’auto che prosegue verso nord si accorge di quello sta accadendo.
Rallenta e consente alla bimba di proseguire l’attraversamento dell’arteria dove viene messa in salvo da uno degli addetti dell’area di servizio e riportata a casa, dai genitori.
La vicenda circolava da tempo, ma ora è “raccontata” da un video pubblicato sui social dal comitato Campo Casone. Un video finito in rete da un turista americano, in vacanza in Italia, che aveva affittato una vettura dove era montata ua dashcam. Quel video, che risale ai primi di marzo, ora racconta di una sorta di miracolo.