ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

A14, inferno in galleria: incendio dopo l’incidente. Morto un autista

Sul tratto marchigiano dell’A14, incidente in galleria tra tre mezzi pesanti, uno dei quali andato a fuoco: una persona è deceduta.

Si è verificato questa mattina, intorno alle 9.30, nella galleria Vinci (Cupra Marittima) al chilometro 293 in direzione sud.

Sul posto il 118, la Polizia autostradale, i vigili del fuoco e personale della società Autostrade.
L’incidente stradale ha coinvolto vari mezzi tra cui un pullman e alcune autovetture: uno degli occupanti del pullman è deceduto. A seguito dello scontro si è verificate un incendio che ha coinvolto un camion che trasportava sostanze alcoliche. Sul posto i vigili del fuoco dei Comandi di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata con l’ausilio di tre autopompe, tre autobotti, un mezzo 4X4 con modulo idrico, un mezzo con liquido schiumogeno ed un carro-aria. Dopo l’incidente si era registrata subito una coda di quattro chilometri tra Fermo-Porto San Giorgio e Pedaso per la chiusura del tratto interessato dall’incidente poi riattivato dopo cinque ore.

E’ stato infatti riaperto poco dopo le ore 14, – fa sapere la Società Autostrade per l’Italia – sull’autostrada Bologna-Taranto, il tratto marchigiano compreso tra Fermo e Grottammare in direzione Pescara, grazie all’installazione di una deviazione sulla carreggiata opposta. La Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia ha affiancato i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale, con una task force composta da circa 20 maestranze e tecnici di Aspi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio