Elezioni Ancarano, il sindaco Panichi ancora in corsa
Il primo cittadino ufficializza la sua decisione
Ancarano. Pietrangelo Panichi scioglie le riserve e ufficializza la nuova candidatura a sindaco di Ancarano. Grazie anche alle nuove norme che hanno tolto limiti di mandato per i comuni al di sotto dei 5mila abitanti, Panichi potrà nuovamente essere alla guida della lista Civica Ancararia: progetto politico che regge le sorti della cittadina oramai da 5 lustri.
E per Panichi, eletto sindaco per la prima volta nel giugno del 2009, si aprono le porte per il quarto mandato. E lo stesso sindaco ha ufficializzato la decisione in un post
“Sono trascorsi cinque anni durante i quali non sono mancati l’impegno per le necessità del territorio e l’ascolto nell’esserevi vicini per piccole e grandi esigenze”, scrive Panichi.
Abbiamo vissuto anni drammatici per la pandemia con i suoi segni indelebili lasciati anche nella vita della nostra comunità.
Malgrado tutto, non è mancato il mio impegno proprio a partire dalla gestione dell’ emergenza covid19, al reperimento di risorse per finanziare lavori pubblici, al sociale ed a tante altre quotidiane attività per il nostro territorio.
Tutto grazie a voi concittadine e concittadini che ogni giorno avete fatto sentire la vicinanza attraverso suggerimenti, utili consigli e gesti concreti.
Per questo e per altri motivi mi e’ gradito condividere con voi la mia ricandidatura a Sindaco di Ancarano con la lista Civica Ancaria arricchita anche di concittadini che vogliono mettersi a disposizione della nostra comunità, per un concreto programma di mandato per i prossimi cinque anni”.