ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, per il Teramo inizia da Vasto una settimana decisiva

Tifosi al Besso per la rifinitura visto il divieto di trasferta. Le interdizioni in città

“Ora non conta più la prestazione, solo il cuore e il risultato”.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Città di Teramo si rituffa nel campionato con la complicata trasferta all’Aragona contro la Vastese, senza tifosi al seguito per il divieto deciso dalla prefettura di Chieti. Tifosi che non hanno fatto però mancare il loro sostegno nella seduta di rifinitura di questa mattina del Besso. 

“Dispiace la decisione che è arrivata – ha sottolineato il tecnico Marco Pomante – Io da allenatore mi assumo le mie responsabilità e chi doveva gestire questa trasferta, avrebbe dovuto fare lo stesso.

La squadra di Alessandro Pellicori cerca il quarto successo consecutivo che vorrebbe dire salvezza, quasi insperata ad inizio 2024 quando le cose si sono fatte più complicate dentro e fuori dal campo. Per la formazione di Marco Pomante inizia invece da Vasto una settimana decisiva: la Serie D diretta passa ormai solo dalla vittoria del campionato, che vede i biancorossi avanti cinque punti rispetto al Giulianova ma con il recupero contro la Renato Curi Angolana da giocare mercoledì prossimo al Bonolis. Vincendo queste partite, a Spoltore domenica 14 aprile il Diavolo potrebbe festeggiare con un altro successo il salto di categoria.

Assenti i lungodegenti Antonelli e Scipioni. Dirige Francesco Di Rocco della sezione di Pescara con inizio alle ore 15.

DAL COMUNE DI VASTO Per agevolare l’afflusso e il deflusso del pubblico e garantire il passaggio dei mezzi di polizia e di soccorso, è stata emessa un’ordinanza dal Comune di Vasto per interdire dalle ore 12:00 alle ore 17:30, la sosta e il transito alle autovetture in Piazzale Remo Gaspari e divieto di sosta su entrambi i lati di Via Tobruk.

Si è inoltre convenuto disporre anche la chiusura della Villa Comunale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio