ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Eccellenza, al Teramo mancano due vittorie per la Serie D FOTO

Successo importante contro la Vastese: 0-3

Con una prova magistrale per maturità e cinismo, il Città di Teramo dimostra anche all’“Aragona” perché è la capolista indiscussa del campionato da inizio stagione, calando un tris fondamentale in ottica promozione.

A sbloccarla è Cutilli (migliore in campo) al quarto d’ora dopo un’azione ben orchestrata da D’Egidio, Tourè ed Esposito, quindi alla mezz’ora esatta scocca l’ora del raddoppio, con una rete divisa a metà tra il tiro-cross di Vanzan e la leggera deviazione vincente di Santirocco.

Ripresa in perfetta gestione, con un legno per parte (di Dos Santos quello teramano), fino alla punizione chirurgica dal limite timbrata da Ferraioli che, di fatto, manda i titoli anticipati sul match.

Il recupero casalingo di mercoledì con l’Angolana potrebbe, a questo punto, in caso di successo, avvicinare sensibilmente il Diavolo all’obiettivo finale.

Per la promozione matematica, ai biancorossi mancano due vittorie tra mercoledì e domenica a Spoltore, con gara che si disputerà probabilmente o a Montesilvano o a Città Sant’Angelo.

Ovviamente la speranza è che l’odierno divieto di trasferta per la tifoseria biancorossa sia anche l’ultimo stop in tal senso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio