ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Corropoli, rubati nella notte tre mezzi della Poliservice

Corropoli. Rubati nella notte tre mezzi della Poliservice utilizzati per la raccolta, domiciliare dei rifiuti. Due mezzi, dotati di Gps, vengono recuperati, un terzo ancora viene cercato.

 

Una banda specializzata, la scorsa notte, ha preso di mira il deposito dei mezzi della società multiservizi della Val Vibrata. Nello specifico nel deposito della zona industriale di Santa Scolastica, a Corropoli, dove i mezzi meccanici e operativi sono posteggiati. I ladri hanno messo fuori uso il sistema di video-sorveglianza e poi sarebbero riusciti ad aprire il cancello e fuggire con i tre Fiat Daily: due più recenti e un terzo più vetusto.

Due dei mezzi, però, dotati di geo-localizzatore, sono stati abbandonati e recuperati ad Anagni. Sul terzo sono in corso verifiche e controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e dei colleghi della cittadina in provincia di Frosinone. Visto il tragitto percorso, è ipotizzabile che i mezzi rubati fossero diretti verso sud e dunque finire nel mercato dei pezzi di ricambio.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio