Bocce: a Pineto una due giorni di emozioni con la Gara Nazionale Paralimpica Individuale HF Sitting
Buono il piazzamento dei portacolori di casa
Grandi emozioni a Pineto nel nome dello sport, dell’inclusione e della condivisione. Teatro di così belle emozioni è stato il Bocciodromo Comunale dove la Società Pinetese presieduta da Antonio Martella ha organizzato la Gara Nazionale Paralimpica Individuale HF Sitting.
Affianco al presidente di Società il tecnico Doriana Di Matteo che ha contribuito con entusiasmo fattivo alla realizzazione dell’evento che ha visto partecipare atleti da tutta Italia.
Buono il piazzamento dei portacolori di casa: Camilla Scianitti e Andrea Angelini che hanno mancato per pochissimo le fasi finali dimostrando però comunque il proprio valore in campo.
A vincere la manifestazione Mauro Piacente della Società Avis Campobasso che ha avuto la meglio su Leonardo Farina (Soc. Corrona Ferrea Monza). Al terzo e quarto posto rispettivamente Giovanni Barruzza Soc. Corrona Ferrea Monza e Pasquale Melone Soc. Oltre gli ostacoli Benevento.
Grande soddisfazione per l’ottima riuscita della Gara è stata espressa dal Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori che si è complimentato con il Presidente Martella e con tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione. Presenti all’evento oltre al Presidente Regionale, anche il Consigliere Regionale Umberto Galli, il Delegato di Teramo Bruno Rastelli, una rappresentanza locale dell’Avis Pineto e la collaboratrice del C.R. FIB Abruzzo Edda Migliori.
“Sono stati due giorni molto belli ed intensi- ha dichiarato il Presidente della Società Pinetese Antonio Martella durante la Premiazione- Ringrazio tutti gli atleti che hanno partecipato e coloro che hanno reso possibile questa manifestazione”