Farindola. Passaggio di testimone, a Farindola, in vista delle prossime elezioni comunali, tra l’attuale primo cittadino Ilario Lacchetta e i suo vice, Luca Labricciosa, che si candida a sindaco.
“Squadra che vince non si cambia. Su questo motto intendiamo proseguire il nostro cammino di crescita economica, sociale e culturale a Farindola”, afferma Lacchetta che annuncia la conferma della squadra che negli ultimi anni ha governato la comunità ai piedi del Gran Sasso pescarese.
Sarà quindi Luca Labricciosa, libero professionista e direttore generale del Polo d’Innovazione Abruzzo Italy, con esperienza quasi ventennale nella pubblica amministrazione a livello locale, regionale, nazionale e non solo, a candidarsi per guidare l’amministrazione di Farindola per i prossimi anni.
“L’esperienza degli ultimi 5 anni ci ha rafforzato”, prosegue, “abbiamo lavorato in piena armonia, in un clima di squadra straordinario, per questo con i miei colleghi amministratori abbiamo maturato la decisione di proseguire nel cammino confermandoci tutti e affidando la fascia di Primo cittadino al mio Vice Sindaco Luca Labricciosa, un professionista dalle grandi qualità umane e competenze professionali, doti che ha sempre dimostrato con impegno, abnegazione e affidabilità”.
Al Sindaco fa eco l’assessore Giammarco Marzola e con lui Maria Pia Di Quinzio, presidente del consiglio comunale, e il consigliere Luigi Falconetti: “Siamo una squadra compatta, affidabile e competente che si conferma in continuità un po’ come ha fatto l’amministrazione regionale. Siamo certi che il risultato alle urne ci darà ragione”.