Atri al voto, il centrodestra conferma Piergiorgio Ferretti candidato sindaco
Soddisfatta la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Rita Ettorre
Il tavolo del centrodestra, che si è riunito qualche giorno fa, ha confermato il nome di Piergiorgio Ferretti, primo cittadino uscente di Atri, come candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
Espressa soddisfazione dalla coordinatrice provinciale di Forza Italia, Rita Ettorre.
“Sono molto soddisfatta- sottolinea la Ettorre- per la scelta condivisa su Ferretti, il quale ha dimostrato, nel corso degli anni in qualità di sindaco, di essere interprete fedele e vicino alla comunità atriana, ai suoi bisogni, alle esigenze del territorio con una serie di azioni volte a rilanciare la città ducale”.
“La riproposizione della sua candidatura, dopo il successo dello scorso anno, rappresenta un segnale di continuità per il lavoro intrapreso, allo scopo di poter proseguire e portare a termine numerosi progetti di crescita e sviluppo per il territorio. L’appoggio a Ferretti, il cui sostegno sarà incondizionatamente profuso anche dalla società civile e da uomini e donne che vogliono il bene della città, è la testimonianza autentica di un vero e proprio riconoscimento di stima e fiducia verso la sua persona”.
Fratelli d’Italia esprime soddisfazione e sostiene la candidatura di Piergiorgio Ferretti nelle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024 ad Atri.
“Riconfermiamo Ferretti nel segno della continuità e per il proseguimento dell’importante lavoro fatto”, commenta Marilena Rossi, presidente provinciale del partito.
Il Responsabile Provinciale dell’UDC On. Dante D’Elpidio comunica il sostegno del proprio Partito al candidato Sindaco Piergiorgio FERRETTI alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024 ad Atri.
Il nostro SCUDOCROCIATO ad Atri, in passato, è stata la casa di tanti autorevoli personaggi politici che hanno fatto la storia della Democrazia Cristiana in ambito locale, Regionale e Nazionale ricoprendo anche incarichi di prestigio a livello politico ed Istituzionale.
Al Candidato Sindaco Piergiorgio FERRETTI auguriamo di poter continuare a lavorare per il bene di Atri bissando e migliorando il successo elettorale del 2023. Un percorso purtroppo interrotto da una sentenza del Consiglio di Stato dopo una brutta vicenda politica che, purtroppo, non ha offerto una bella immagine della Città.
Ad Atri e ai suoi cittadini, alcuni dei quali illustri personaggi politici che hanno scritto pagine importanti di gloriosa storia politica, va restituita quella onorabilità e quel lustro che, per meri piccoli calcoli politici-elettorali, qualcuno ha tentato di appannare.