Applausi, strette di mano e tantissimi incoraggiamenti per Eliseo Iannini nel giorno dell’apertura della sede del comitato elettorale, avvenuta oggi alle 17.
L’architetto aquilano candidato alle Europee di giugno per Forza Italia nella circoscrizione Meridionale, ha scelto un locale in viale Corrado IV, nella struttura del residence Azzurro, come base per una campagna che lo vede già impegnatissimo su argomenti di particolare rilevanza per tutto il Mezzogiorno come, ad esempio, l’accesso di fondi messi a disposizione da Bruxelles, la dispersione dell’acqua e la siccità che danneggiano le colture, lo spopolamento e le altre difficoltà delle zone interne. Presenti anche numerosi rappresentanti, aquilani e regionali, di Forza Italia, di ieri e di oggi.
“L’affetto della gente è stato davvero stimolante“, ha detto Eliseo Iannini. “Uno sprone a proseguire su questa strada e a impegnarmi per il bene della nostra comunità. Con il supporto di Forza Italia e del centrodestra saprò far valere in Europa le ragioni di Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Campania, regioni che hanno un enorme potenziale inespresso. Penso alle bellezze dei monti e dei mari nel nostro meridione, perso alla straordinaria cultura di terre con una storia lunga migliaia di anni e non posso che rimarcare quanto si possa fare di più e meglio nel settore turistico”.
L’architetto Iannini ha concluso con un invito alla cittadinanza. “La mia segreteria elettorale, che ringrazio con tutto lo staff per quanto sta facendo, è a disposizione dei cittadini che abbiano consigli da dare e argomenti da porre all’attenzione”.