Villa Rosa. La Ginnastica Villa Rosa conquista, a Spoleto, la prima edizione del trofeo nazionale di Ginnastica aerobica.
Il Trofeo è stato assegnato in base a criteri di partecipazione nelle diverse categorie e merito tecnico.
La storica società martinsicurese ha schierato in pedana 23 ginnaste per un totale di 17 esercizi di gara, tra aerobica e step, individuali, coppie, trii e team ottenendo 7 primi posti, 3 medaglie d’argento e 1 bronzo.
Si sono contese il trofeo dieci società sportive, provenienti da tutta Italia.
Soddisfatte la coreografa Arianna Di Pietro, le istruttrici Ilaria Di Paolo e Chiara Moscufo e la Direttrice tecnica Maria Graziella Bennati.
La conquista del trofeo conferma la costante dedizione dell’associazione nella Ginnastica Aerobica giovanile e va ad arricchire un palmares di tutto rispetto costruito negli ultimi 25 anni di attività in questa disciplina.
Ultimo impegno della Ginnastica Villa Rosa del primo semestre agonistico il consueto Saggio che si terrà il prossimo 1 luglio al palazzetto dello Sport di Martinsicuro.
Ginnaste che hanno preso parte al Trofeo Nazionale di Ginnastica Aerobica di Spoleto:
Giulia Ambrosi, Chiara D’Ambrosio, Giulia Emili, Lucia Laucci, Sara Bottone, Ilenia Bottone, Maria Vittoria Rubicini, Sofia Shehu, Giorgia Guercioni, Alice Papa, Soemi Piergallini, Elisabetta Doremi, Elita Pierantozzi, Arsi Korriku, Marina D’Antonio, Caterina Di Ferdinando, Alessia Marini, Vanessa Simoes, Michelle Michelle, Martina Paolella, Martina Santini, Marta Rastelli, Michela Cataldo.