Sant’Egidio alla Vibrata. C’è l’ufficializzazione della candidatura a sindaco, c’è il progetto e c’è il nome della lista. A poco più di due settimane dalla presentazione delle liste, Alessandro Forlini (capogruppo consiliare di Centrodestra per Sant’Egidio) rompe gli indugi e ufficializza la sua candidatura a sindaco per le elezioni dell’8 e 9 giugno.
“Sant’Egidio alla Vibrata è la nostra casa, il luogo in cui viviamo, lavoriamo e costruiamo il futuro nostro e delle prossime generazioni”, scrive Forlini sui social.
“È giunto il momento di riaccendere il nostro paese, spento e fermo al palo, oramai, da 5 anni.
Ho sempre creduto che solo insieme si possa fare la differenza e ora è il momento di trasformare, insieme, queste convinzioni in azione concreta.
Siamo pronti a riprendere il cammino, per riportare la nostra comunità ad essere forte, solidale ed inclusiva.
La lista “Progetto Comune” è pronta a guidare Sant’Egidio fuori dal buio totale in cui si trova per farlo tornare ad essere un paese al passo con i tempi, il paese che merita di essere.
Non vince mai il singolo vincono persone.
Vince chi ha la forza di credere nel valore della collettività, chi ha la determinazione di credere che solo attraverso la condivisione delle idee e dell’impegno si possa raggiungere, davvero, il bene comune”.
La decisione di Forlini chiarisce in maniera evidente il quadro nell’area di centrodestra. Anche se ora si attendono i passaggi dei potenziali alleati e avversari.