Eccellenza, il Teramo chiude la stagione a Cupello
Ultima di campionato per il Diavolo già in Serie D
Il Città di Teramo chiude domani la stagione con la trasferta in casa di una Virtus Cupello già salva.
Il Diavolo ha festeggiato domenica scorsa la promozione in Serie D con la vittoria contro il Capistrello e insegue domani tre record di categoria: i biancorossi, con un successo, possono battere quello di vittorie e di punti, se segnando almeno tre gol si prenderebbero anche quello di reti.
Il tecnico Marco Pomante dovrà rinunciare agli infortunati Esposito, Scipioni, Di Donato e Massarotti mentre, a quasi tre mesi dall’intervento al crociato, torna tra i convocati Antonelli.
Sono 200 i biglietti messi a disposizione per la tifoseria teramana per l’ultima di campionato.
Dirige Nicola De Iuliis della sezione di Lanciano con inizio alle 15.
“E’ giusto che sia anche una passerella per i miei ragazzi, ma vogliamo chiudere in bellezza, mettere la classica ciliegina sulla torta ad un campionato che abbiamo condotto dall’inizio alla fine, sempre con il massimo rispetto nei confronti del Cupello – le parole del tecnico Marco Pomante – Dobbiamo onorare la maglia che indossiamo e il centinaio di sostenitori che ci seguiranno anche questa volta. Qualche acciacco di fine stagione c’è, ma non stravolgerò l’undici iniziale, con il pensiero ai tre record di squadra che vogliamo inseguire fino al termine. Fortunatamente possiamo preparare questa sfida con la mente libera e senza pressioni. Futuro? L’unica idea che ho al momento è quella di organizzare qualche grigliata con i ragazzi la prossima settimana, al resto penseremo successivamente”.