ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Pineto, il centrodestra pensa alla candidatura di Cleto Pallini

Previsto un incontro con il candidato sindaco dell'area civica

Pineto. Durante la riunione domenicale che ha visto la partecipazione di tutti i partiti del centrodestra, tra cui Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi moderati e Udc, con focus sulle imminenti elezioni comunali a Pineto, è stata definita una scelta importante.

La coalizione ha esaminato con grande interesse la possibilità di una candidatura civica guidata da Cleto Pallini per la carica di Sindaco. Riconosciamo e rispettiamo le diversità specifiche, i percorsi distinti e le storie politiche personali di ciascun partito, ma siamo uniti nella visione che Pineto richieda con urgenza un’alternanza solida. Un cambiamento che priorizzi gli interessi della città rispetto a quelli partitici e personali.

In questa ottica, il centrodestra unito si impegna a incontrare Cleto Pallini nelle prossime ore per discutere con precisione e dettaglio le proposte programmatiche. L’obiettivo è quello di condividere e integrare le idee in modo da arricchire il programma elettorale, sempre nel rispetto dei principi e delle linee guida del centrodestra.
Al termine di questo fondamentale dialogo, verrà rilasciato un comunicato finale da parte della coalizione di centrodestra, che illustrerà le decisioni prese e le direzioni scelte per la città di Pineto.

Ribadiamo la nostra apertura verso una proposta di alleanza con Cleto Pallini, a condizione che vengano rispettate e condivise le nostre idee programmatiche. Siamo fiduciosi che questo approccio collaborativo porterà a una visione condivisa per il futuro di Pineto”. E’ questa la nota a firma dei rerefenti provinciali del centrodestra: Marilena Rossi (Fratelli d’Italia), Antonio Zennaro (Lega), Rita Ettorre (Forza Italia), Fabrizio Valloscura e Bruno Valentini (Noi Moderati), Dante D’Elpidio (Udc).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio