Antonella Ballone alle Europee con Forza Italia FOTO VIDEO
Oggi l'inaugurazione della sede elettorale di via Po
Alla presenza dei vertici di Forza Italia, questa mattina Antonella Ballone ha inaugurato la sede elettorale di via Po a Teramo.
Presidente della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone è candidata per la circoscrizione sud, che comprende gli elettori di Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Basilicata e Puglia, chiamati ad eleggere 18 eurodeputati sui 76 totali.
A tenere a battesimo l’evento questa mattina, tra gli altri, Licia Ronzulli, vicepresidente del Senato, Fulvio Martusciello, capogruppo Forza Italia al Parlamento Europeo e Nazario Pagano, presidente della Prima Commissione della Camera dei Deputati e segretario regionale Forza Italia Abruzzo.
“Antonella Ballone è una donna, una madre, un’imprenditrice, che ha affrontato ogni sua sfida con determinazione e impegno, senza mai dimenticare i valori che sono alla base stessa del manifesto politico che fin dalla sua nascita ha rappresentato le battaglie di Forza Italia. Con lei a Bruxelles – ha sottolineato la vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli – avremo l’occasione di portare l’esperienza e la passione di chi sa di avere un compito di straordinaria importanza: difendere gli interessi italiani, tutelare le nostre famiglie, le categorie produttive e quelle eccellenze che troppo spesso sono state messe a rischio da una politica europea miope e penalizzante”.
“L’ avvio della campagna elettorale di Antonella Ballone è un segnale di presenza del nostro partito sui territori meridionali con profili di alta qualità professionale – ha commentato il capogruppo di Forza Italia al Parlamento Europeo, Fulvio Martusciello – Antonella Ballone con la sua esperienza nei comparti del trasporto, del turismo, dell’agricoltura e nel mondo delle attività produttive in generale, c’è un valore aggiunto per il Sud e per Forza Italia”.