ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Roseto, emergenza abitativa: donna chiede un alloggio. La vicenda

Alloggia nel magazzino di un residence, in condizioni a dir poco precarie e chiede un aiuto: quello di poter essere aiutata nel trovare una casa, vicina al luogo di lavoro, per poter far fronte ad una situazione decisamente difficile.

Una donna, domiciliata a Roseto, attraverso la nostra testata ha raccontato la sua vicenda. Difficile, complicata, alle prese con una denuncia per maltrattamenti e di una quotidianità ricca di problemi.
La donna è invalida civile al 75% e convive con problemi asmatici e ha un’esigenza: trovare un alloggio.

“Ho delle persone di un’associazione di animali che mi stanno aiutando con alloggi temporanei”, racconta la donna. Tramite le loro conoscenze. Mi è stata trovata una casa ma dista troppo dal luogo di lavoro e nei giorni festivi e domenicali non ci sono mezzi pubblici per muovermi. Non ho la macchina e non posso nemmeno permettermela economicamente e fino a che non ho saldato un vecchio debito da mille euro per colpa di mia madre”.
La donna non ha più la residenza, in quanto decaduta. Al momento alloggio nel magazzino di un residence, luogo malsano con infiltrazioni di acqua. Spero di poter avere un aiuto”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio