Bomba. Un 51enne sabato pomeriggio è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente stradale verificatosi sulla statale 652, meglio conosciuta come fondovalle Sangro nel territorio del Comune di Bomba.
Si tratta del farmacista di Archi farmacista Pier Donato Di Fulvio. L’uomo era alla guida della sua moto Triumph 600 e stava rincasando quando, per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti, nei pressi di una curva ha perso il controllo dell’auto ed è scivolato sulla strada. Mentre la moto proseguiva la sua corsa per circa 50 metri il 51enne, che indossava il casco, è finito violentemente contro il guardrail.
I conducenti di due auto si sono precipitati immediatamenti, si sono fermati per soccorrerlo e hanno chiamato subito il 118, ma purtroppo per Pier Donato Di Fulvio non c’è stato niente da fare. Lo scontro è stato molto violento e non gli ha lasciato scampo.
A ricostruire la dinamica dell’accaduto, dovuto probabilmente all’alta velocità o a un malore, sono al lavoro da ieri i Carabinieri di Castiglione Messer Marino e di Villa Santa Maria, coordinati dal capitano Alfonso Venturi della Compagnia di Atessa.