“Mi dispiace molto non aver potuto partecipare di persona alla apertura del comitato elettorale di Avezzano. Mi dispiace non aver potuto incontrare i tanti cittadini che sono interventi per rappresentarmi affetto e vicinanza. Ma un leggero malore causato dallo stress hanno portato i medici a consigliarmi alcuni giorni di riposo.
Ora per fortuna sto meglio e sono comunque già impaziente di tornare in sella per questo rush finale di una campagna elettorale emozionante e coinvolgente che però sta richiedendo un notevole dispendio di energie”. Con questa parole, piene di emozione e fiducia nel futuro, l’architetto aquilano Eliseo Iannini, candidato di Forza Italia alle Europee nella circoscrizione Meridionale del prossimo giugno, ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori per la sua assenza ieri all’apertura del comitato elettorale di Avezzano, in via Gramsci, 8.
“Non mi sto certo risparmiando in questa campagna elettorale, che mi ha visto costantemente presente sui territori dell’intera circoscrizione, dall’Abruzzo alla Calabria passando per il Molise, la Puglia, la Basilicata e la Campania. Ho accumulato tanta stanchezza e ho avuto un leggero malore che, grazie a Dio, sta volgendo al meglio”, spiega ancora l’imprenditore. “Chiedo scusa a tutti i marsicani che hanno partecipato in massa. Ne sono orgoglioso perché il rapporto con la gente è uno dei propellenti che mi spinge ad andare avanti: so da sempre quanto la Marsica sia preziosa per la provincia dell’Aquila e l’intero Abruzzo, sia a livello sociale che economico. La campagna elettorale prosegue a pieno ritmo perché l’organizzazione messa in piedi è efficiente e professionale. Il giorno delle elezioni si sta avvicinando e chiedo agli elettori del Mezzogiorno, abruzzesi in primis, di accordarmi fiducia. Serve una presenza di un uomo di esperienza a Bruxelles”.