ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni, inagurazione sede e apertura campagna elettorale per Sant’Omero che Vogliamo

Sant’Omero. E’ stata inaugurata domenica, 19 maggio, in via Regina Margherita 4, la sede elettorale della lista “Sant’Omero che Vogliamo”.

In tanti hanno preso parte all’iniziativa a sostegno del sindaco uscente, Andrea Luzii, in corsa per il terzo mandato, e i candidati alla carica di consigliere.

“Un momento di condivisione e di affetto, uno stimolo importante a continuare il percorso amministrativo e per affrontare la campagna elettorale che inizierà stasera, 20 maggio, alle 21:00 a Sant’Omero con la presentazione della lista”, si legge in una nota.

In questi anni abbiamo fatto tanto dimostrando una visione chiara della “Sant’Omero che Vogliamo”: continueremo nel nostro percorso confrontandoci nelle piazze con i Cittadini.

Diamo il benvenuto a tutti i nuovi candidati della lista per la fiducia e l’entusiasmo con cui hanno accettato di mettersi in gioco.
Salutiamo con vivo affetto ed un abbraccio coloro che, per varie ragioni, hanno deciso di non ricandidarsi: restano tuttavia con noi, con diverso ruolo, a sostenerci.

Grazie ai consiglieri comunali uscenti per il grande lavoro svolto in questi anni di amministrazione, la loro presenza ieri è stata davvero un bel segnale di unità e coesione che dimostra quanto Sant’Omero che Vogliamo abbia, nelle sue fondamenta, il valore del saper stare insieme e dell’amicizia.

Chiediamo, ancora una volta, a tutti i cittadini, di stringersi intorno a noi trasmettendoci forza per una campagna elettorale di partecipazione e condivisione”.
Il primo appuntamento è questa sera, 20 maggio, ore 21, in piazza delle Piagge a Sant’Omero. In casa di pioggi l’iniziativa si terrà nella sala polifunzionale.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio