Torano Nuovo. Inaugurata la sede elettorale della lista civica “Bella Torano Nuovo” con Anna Ciammariconi candidata Sindaca, e in una gremita Galleria “V.Comi”, alla presenza di tantissimi sostenitori e molte autorità istituzionali.
Tra i quali il Presidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo, sindaci, amministratori e i consiglieri regionali, tra cui Luciano D’Amico, Giovanni Cavallari e Dino Pepe, si è parlato delle opere realizzate nel quinquennio trascorso, dei numerosi finanziamenti ottenuti, frutto di un lavoro costante ed accorto, e della programmazione futura per il mandato 2024-29.
Forte il calore e il sostegno della comunità alla Sindaca uscente e a tutti i candidati alla carica di consigliere.
“Un momento di grande affetto e di condivisione che rappresentano uno stimolo importante per proseguire nel percorso amministrativo.
Un ringraziamento di cuore ai consiglieri uscenti per il grande lavoro svolto: la loro presenza e partecipazione sono state un segnale tangibile di coesione e unità. Un benvenuto a tutti i nuovi candidati della lista che con grande entusiasmo hanno condiviso il progetto e si sono messi a disposizione per dare il loro contributo a tutta la comunità di Torano Nuovo”.
Nei prossimi giorni, nel corso dei vari incontri di zona, vi saranno occasioni per approfondire i vari punti del programma.
Si partirà il 24 maggio, alle 21.00, nella frazione di Villa Bizzarri.