ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nereto, spara ad un passante e poi si barrica in casa

Consigliere provinciale raggiunto da alcuni pallini

Nereto. Spara con una pistola a pallini ad un consigliere provinciale, in centro, e poi si allontana. Il tutto senza apparenti motivi.

E’ barricato in casa l’uomo di Nereto che questa mattina, all’ora di pranzo, ha esploso alcuni colpi di una scacciacani nei confronti di un consigliere comunale di Martinsicuro e che è anche consigliere in Provincia (Luciano Giansante), che è stato raggiunto ad una gamba mentre era al bar.

L’uomo (A.G.) è tornato a casa e si è barricato dentro, minacciando di far saltare in aria tutto.

Sul posto ci sono i carabinieri, i vigili del fuoco, mentre si attende anche l’arrivo dei veterinari della Asl, perchè l’uomo ha due cani di grossa taglia. Si cerca una mediazione per calmare l’uomo.

Aggiornamento. Dopo alcune trattative, l’uomo si è consegnato alla polizia.

La ricostruzione. Il consigliere provinciale era in un bar del centro a prendere un aperitivo quando ha sentito una sorta di sparo. Dopo aver preso coscienza dell’accaduto, ossia essere raggiunto ad una gamba da dei pallini, si è allontanato, mentre A.G. cinquantenne del posto, è tornato a casa, in via Alighieri. E dove si è barricato all’arrivo dei carabinieri. Dopo quasi due ore di trattative, si è consegnato agli agenti di polizia. Ora si è in attesa anche dei provvedimenti della magistratura sulla vicenda.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio