ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni, assenza in consiglio: la Cianella replica a Mosciano Democratica

Maria Cristina Cianella replica. La consigliera comunale di minoranza, di nuovo in corsa prossime elezioni con la lista di Ercole Core, ribatte alle accuse arrivate dalla lista Mosciano Democratica.

 

“La mia assenza in Consiglio comunale-peraltro concertata con gli altri consiglieri pure assentie’ dovuta al fatto che un atto così importante, come il possibile investimento sul territorio di un’azienda leader nella costruzione di auto elettriche e possibili posti di lavoro-andava concertato, discusso e promosso con tutte le forze politiche presenti in Maggioranza e Minoranza, ben prima del Consiglio stesso.
Come motivo di condivisione e crescita per tutti, per un’intera comunità e non come una bandiera da sventolare, ai soli fini della propaganda, durante la campagna elettorale”, si legge nella nota.

“Peraltro e’ noto che l’investimento di cui si tornerà a parlare con maggiore dovizia e conoscenza di atti, sempre in Consiglio comunale,-non ha la paternità di chi ci governa, ma è merito dei privati e di altri livelli politici che hanno scelto, e ben venga, Mosciano, come luogo di sviluppo.

“Ridursi, invece, a parlare, come Mosciano Democratica ha scelto di fare, dell’assenza di un consigliere di minoranza, è, chiaramente, solo sintomo di vulnerabilita’, insicurezza e nervosismo.

Di contro, quando si torna chiedere,la fiducia ai cittadini, basterebbe dare conto, se si è nella condizione di poterlo fare, di ciò che si è fatto nel tempo,
Non parlare degli altri. A meno che non manchino gli argomenti.
Del resto in 15 anni di consiglio comunale, non so se sono arrivata ad assenze che si contano sulle dita di una mano.

Per quanto mi riguarda, quindi, auguro, serenamente, a tutti non un buon voto, ma il miglior voto possibile perché Mosciano stavolta cambia davvero”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio