Giulianova. La somma necessaria per il rientro a Giulianova delle ceneri di Romolo Algeni è stata raggiunta. Ne dà notizia il comitato spontaneo di amici sorto per permettere alle spoglie del noto ristoratore, giuliese di origine ma da anni residente a New York, di poter riposare nella sua città natale.
Può dirsi chiusa, dunque, la sottoscrizione avviata, in accordo con la famiglia, lo scorso mese di aprile. Il positivo risultato è stato raggiunto anche grazie al generoso contributo degli amici statunitensi di “Pepito”.
Al rientro dell’urna, sarà stabilita la data delle cerimonia esequiale, che si svolgerà nella chiesa di San Pietro Apostolo e di cui sarà data tempestiva notizia.
Il comitato promotore della sottoscrizione ed i familiari di Romolo Algeni, ringraziano intanto di cuore quanti hanno voluto contribuire fattivamente all’iniziativa, dimostrando, con questo, la propria immutata amicizia nei confronti di un uomo che ha evidentemente rappresentato tanto, nella vita di ciascuno, e a cui è stato reso il giusto tributo d’affetto.