Serie D, Teramo: “Il sindaco dice che dal 1 luglio saremo al Bonolis” VIDEO
Conferenza della società in vista della prossima stagione
Il Città di Teramo scalda i motori in vista della stagione in Serie D.
Oggi la società e staff tecnico si sono ritrovati nella sede di via Delfico per analisi della prossima stagione, partendo dalla disponibilità del Bonolis dal primo luglio “stando alle parole del sindaco” e con la voglia di disputare un buon campionato, “anche se davanti a noi ci sono cinque o sei squadre per budget ed esperienza di categoria”, ha sottolineato l’allenatore Marco Pomante che ha comunque “aspettative alte perché siamo il Teramo”.
Oltre al presidente, presenti infatti il direttore generale Antonio Paoluzzi, il direttore sportivo Paolo D’Ercole e il tecnico biancorosso, staff tecnico che sta per iniziare la terza stagione di fila con i colori biancorossi.
Entro i primi di luglio il Città di Teramo sarà molto probabilmente solo Teramo 1913, cambiando dunque denominazione in attesa di poter “riprendere” il nome Teramo Calcio.
In tema stadio, la società è pronta a partecipare al bando di gestione una volta che la stessa sarà tornata pienamente nelle mani del Comune, anche se saranno ovviamente da considerare le specifiche del bando stesso.
Per quanto riguarda la rosa, i prossimi giorni saranno utili per iniziare a parlare delle conferme con i giocatori teramani, a partire dal capitano Pepe, per proseguire poi con D’Egidio, Ferraioli, Furlan e Cipolletti.