Roseto si prepara per l’arrivo della BiciPattinata Adriatica
Organizzazione in capo a Guide del Borsacchio, Fiab, Wwf e Comune
Il prossimo 2 Giugno 2024 si terrà la BiciPattinata Adriatica con Arrivo a Roseto degli Abruzzi.
Una pedalata adatta a tutte e tutti articolate in tappe da Pescara e San Benedetto verso Roseto degli Abruzzi, che per la prima volta ospiterà l’arrivo della BiciPattinata.
Alle Guide del Borsacchio, in collaborazione con FIAB e WWF, il compito di organizzare l’arrivo grazie alla collaborazione del Comune di Roseto per dare il via alla Festa che partirà dal Lungomare Centrale di Roseto degli Abruzzi dalle ore 12 con stand e musica.
Alle 10.30 le Guide del Borsacchio supporteranno la Tappa Solidale che, con Confad e Si Può fare, con un mezzo a tre ruote elettrico dell’associazione che affianca la Joliette a disposizione dell’associazione Guide del Borsacchio, supporteranno tutti nella scoperta del territorio.
I volontari delle guide saranno presenti dalle 10 agli stand e alle 10.30 per la partenza dal lungomare centrale della tappa solidale che arriverà a Pineto e tornerà alle 13 per la festa all’arrivo.
“Come sempre le Guide del Borsacchio saranno elemento fondamentale della BiciPattinata Adriatica per promuovere un mondo diverso e sostenibile”, ha sottolineato Marco Borgatti Presidente Guide del Borsacchio.