ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tiro con l’arco, Coppa Italia Master: a Sant’Egidio attesi oltre 300 arcieri

A Sant’Egidio va in scena la quarta Coppa Italia Master di tiro con l’arco. Manifestazione in programma su due giornate, 8 e 9 giugno prossimi, allo stadio comunale dove saranno impegnati di arcieri over 50 delle divisioni arco olimpico, arco compound e arco nudo.

 

L’evento è stato affidato dalla Fitarco alla Asd Compagnia Arcieri il Delfino di Silvi con il patrocinio del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata e del supporto roganizzativo di Top 87, storico marchio di abbigliamento sportivo. Manifestazione che torna in Abruzzo a distanza di tre anni (la prima edizione ad Atri nel 2021), con numeri che nel frattempo sono cresciuti in maniera esponenziale.

In questa edizione, infatti, sono attesi circa 300 arcieri. Il programma si articolerà in due giornate: con la cerimonia di apertura, sabato 8 giugno alle ore 9, e poi le qualifiche ed eliminatorie delle varie categorie. Domenica 9 giugno ci saranno le finali. La manifestazione, che è stata presentata nel corso di una conferenza stampa in Comune, a Sant’Egidio, sarà trasmessa in diretta streaming su YouArco, canale ufficiale di FitArco.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio