ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, ultimo consiglio comunale prima delle elezioni

Sant’Omero. Nel pomeriggio di ieri, 31 maggio, si è tenuto l’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni di Sant’Omero. Nell’occasione è stata portato in approvazione il bilancio consuntivo del 2023.

 

Il sindaco Andrea Luzii durante l’esposizione ha precisato che l’atto doveva essere approvato entro il 30 aprile 2024, scusandosi di questo piccolo ritardo. Dopo l’apprvazione ha ringraziato tutti i consiglieri comunali ed in particolare l’Arma del Carabinieri presenti alla riunione. Poi la parola è passata al capogruppo della minoranza Di Sabatino Giorgio il quale anche lui ha ringraziato tutti i consiglieri precisando che comunque la loro attività politica è terminata perché non candidati alle prossime elezioni.

Anche la segreteria comunale Sarà Di Gesualdo ha ringraziato tutti consiglieri comunali presenti, precisando che la sua attività è stata sempre superpartes.
L’incarico della segretaria comunale terminerà il prossimo 11 giugno, poi dopo le elezioni sarà definito il nuovo incarico. Nel frattempo l’assenza, in aula, della consigliera Nadia Ciprietti, avversaria di Luzii alle elezioni del prossimo fine settimana, ha acceso una disputa a distanza sui social e sul fatto che la data, visti gli impegni elettorali, doveva essere concordata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio